Cronaca

Val Seriana: schianto in auto, un morto

immagine

PONTE MOSSA, Bergamo — Tragico incidente ieri pomeriggio sulle strade della Val Seriana. Un uomo di 75 anni a bordo della sua macchina si è schiantato violentemente contro un muro dopo aver rischiato un frontale con un camion. L’urto è stato devastante, il conducente è morto sul colpo.

Il brutto incidente è avvenuto lungo la ex strada provinciale 671 a Ponte Nossa, paesino della bergamasca adagiato sulla Val Seriana. La vittima, un uomo di 75 anni residente ad Albino, era alla guida della sua vettura e verso le 15.30 transitava all’altezza del bivio per la Val del Riso.
 
Non si sa cosa sia successo, certo è che l’auto ha iniziato a sbandare, è finita nella corsia opposta dove arrivava proprio in quel momento un camion. Per un pelo non è stato scontro frontale: il conducente del furgone infatti è riuscito a sterzare all’ultimo, evitando la macchina e mettendosi di traverso. Per l’altro conducente invece non c’è stato scampo: si è schiantao col suo mezzo contro lo spigolo di un’abitazione e lì è finita la sua corsa.
 
Subtio è arrivata l’ambulanza del 118, ma per il pensionato era ormai troppo tardi. Lo schianto è stato troppo forte e l’uomo è morto sul colpo.
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close