Tamara e Simone sul Nanga
[:it]ISLAMABAD, Pakistan – Tamara ha informato oggi i suoi amici e sostenitori dei risultati positivi raggiunti in queste giornate post-natalizie: finalmente il campo base dopo l’incertezza dei permessi e tanti misteriosi eventi negativi.
“Dopo qualche giorno anche molto triste siamo finalmente arrivati al campo base. 2 giorni dalla partenza e domani inizieremo a salire verso l’alto!! abbiamo esattamente
due ore di sole durante il giorno e in soli 3 minuti la temperatura è scesa di 20 gradi……brrrrrrr”Prima di Natale la situazione sembrava critica, Tamara è però veramente capace di tenere duro ed ha una grande serenità. Speriamo che il suo
augurio di buone sciate, purtroppo ancora senza neve da noi, sia di buon auspicio anche per lei e Simone, come per tutti gli altri impegnati in questo anno un po’ particolare al Nanga.
“Juhu, finalmente abbiamo il permesso per scalare il Nanga Parbat, che regalo di Natale. Dopo tanti eventi imprevedibili e di merda è giunto il momento che funziona finalmente qualcosa. Noi siamo la prima spedizione che ha preso il permesso per il versante Diamir, grazie alla nostra agenzia ATP di Mr. Ashraf Aman.Il mio motto: restare sensibile, fare del mio meglio e tenere duro quando è il momento.
Vi auguro felici giorni d´invero e tanta neve. Vi passo un po’ del freddo che dovrò sopportare nei prossimi mesi.”
Da domani, come ha scritto Tamara, si sale sulla grande montagna. Auguri[:]