Sport

L’Inter accorcia il ritiro estivo a Brunico

immagine

RISCONE DI BRUNICO, Bolzano — Sarà un ritiro più breve quello dell’Inter sulle montagne altoatesine. Il nuovo allenatore appena arrivato alla panchina della squadra campione d’Italia ha infatti stabilito che il tradizionale allenamento estivo a Brunico sarà quest’anno più breve.

Non sono state emesse ancora comunicazioni ufficiali, ma pare proprio che quest’anno l’Inter taglierà la durata del ritiro in Alto Adige. L’ordine arriverebbe direttamente dal nuovo allenatore nerazzurro, il portoghese José Mourinho, che avrebbe deciso di ridurre il tradizionale allenamento estivo a Plan De Corones.
 
La notizia ha subito generato non pochi malumori al paese ospite, Riscone di Brunico, che da 5 anni accoglie la squadra campione d’Italia. "Sino ad ora non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’Inter – avrebbe dichiarato Martin Huber, presidente dell’azienda di promozione turistica  – però l’Inter sa bene che c’è un contratto da rispettare, nel quale ci sono vincoli precisi".
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close