Libri

Domenica in Tv, Hervé Barmasse da Fabio Fazio presenta “La montagna dentro”

[:it]MILANO – Appuntamento sul “piccolo schermo” ma con il grande pubblico per Hervé Barmasse. L’alpinista e guida alpina valdostana sarà ospite infatti domenica prossima 31 maggio alle 20:10 della fortunata trasmissione televisiva “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio su Rai3. La partecipazione al programma sarà occasione per presentare il suo nuovo libro edito da Laterza “La montagna dentro”.

“La montagna dentro” è il primo libro di Hervé Barmasse, che tra le righe della sua autobiografia fa il punto su fatiche, successi e sogni di una vita, una professione e una carriera in alta quota.

“Nelle sue pagine non si trova la scontata esaltazione di un campione dell’estremo – si legge nella presentazione del libro -, piuttosto cosa si nasconde dietro l’avventura dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura. In parete come nella vita.”

“La montagna dentro” esce proprio oggi 28 maggio in libreria. Barmasse sarà in diretta alla trasmissione “Che tempo che fa” in onda su Rai Tre alle 20:10.

 [:]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close