Sport

Melloblocco: via alle iscrizioni

VALMASINO, Sondrio — Voglia di primavera, voglia di natura, voglia di boulder. Cari sassisti, fate attenzione: sono aperte, da pochi giorni, le iscrizioni per la quinta edizione del Melloblocco. Che promette di essere, nel 2008, ancor più ricca di blocchi e divertente per tutti i partecipanti.

Centinaia i blocchi nuovi di zecca, oltre a quelli già noti della Val di Mello e del Sasso Remenno. L’appuntamento con la "classica" del boulder, che ogni anno raccoglie i più forti sassisti del mondo, è fissato per i prossimi 8, 9 e 10 maggio come sempre in Val di Mello, una delle valli più belle delle Alpi.

Grandi le novità per l’edizione 2008. Quest’anno ha pensato anche ai bambini. La manifestazione, infatti, si aprirà giovedì 8 maggio con il "Melloblocco Baby" dedicato alle scolaresche e a tutti quelli che vogliono scoprire i massi e i sentieri naturalistici della Val Masino.

E oltre alle gare, che si svolgeranno nelle tre giornate, ci sarà un ricco programma di intrattenimento serale per i partecipanti.

La sera di giovedì 8 maggio ci sarà la presentazione della nuova guida "Mello Boulder" di Andrea Pavan, edita da Versante Sud. Venerdì sera la proiezione del film "Dove Finisce la Terra"  di Marzio Nardi e Mauro Calibani. E, dulcis in fundo, sabato sera, il "Grande Party La Sportiva" e l’attesissimo Slack Line Contest che l’anno scorso aveva tenuto su di giri la valle fino a notte inoltrata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close