Melloblocco: via alle iscrizioni
VALMASINO, Sondrio — Voglia di primavera, voglia di natura, voglia di boulder. Cari sassisti, fate attenzione: sono aperte, da pochi giorni, le iscrizioni per la quinta edizione del Melloblocco. Che promette di essere, nel 2008, ancor più ricca di blocchi e divertente per tutti i partecipanti.
Grandi le novità per l’edizione 2008. Quest’anno ha pensato anche ai bambini. La manifestazione, infatti, si aprirà giovedì 8 maggio con il "Melloblocco Baby" dedicato alle scolaresche e a tutti quelli che vogliono scoprire i massi e i sentieri naturalistici della Val Masino.
E oltre alle gare, che si svolgeranno nelle tre giornate, ci sarà un ricco programma di intrattenimento serale per i partecipanti.
La sera di giovedì 8 maggio ci sarà la presentazione della nuova guida "Mello Boulder" di Andrea Pavan, edita da Versante Sud. Venerdì sera la proiezione del film "Dove Finisce la Terra" di Marzio Nardi e Mauro Calibani. E, dulcis in fundo, sabato sera, il "Grande Party La Sportiva" e l’attesissimo Slack Line Contest che l’anno scorso aveva tenuto su di giri la valle fino a notte inoltrata.