News

Pila: concerto sulla neve per i Beatles

PILA, Aosta — Concerto sulla neve dedicato ai Beatles, grande festa per tutti i papà e… "let it be a big party"! Ecco il motto del grande evento organizzato per il 19 marzo nel comprensorio valdostano di Pila, per ricordare il celebre gruppo inglese che ha scritto la storia della musica pop.

Da Yesterday a Yellow Submarine, da Michelle a Let it be. Tutti i più grandi successi dei Beatles, arrangiati per banda, risuoneranno nel cuore della Val d’Aosta grazie al concerto all’aperto della Filarmonica Alpina di Hône, organizzato per il pomeriggio del 19 marzo sulle nevi di Pila.

Sarà difficile il resistere alla tentazione di canticchiare e ballonzolare, anche per chi sarà impegnato sugli sci. La musica promette infatti di diffondersi nell’aria della conca, allietando la giornata sulla neve di tutti gli ospiti del comprensorio.

Ma soprattutto, il "Beatles ski day" vuole essere un’occasione davvero speciale per tutti i papà, che quel giorno hanno la loro festa. Soprattutto, quelli che "amavano i Beatles e i Rolling Stones" e che sfrecciano ancora sugli sci.

Il concerto, che inizierà alle 15, è stato organizzato in occasione dei Campionati Italiani Allievi e Ragazzi, che porteranno nel comprensorio valdostano le promesse dello sci con le loro famiglie. Rientra anche nella rassegna “With The Beatles” promossa dall’Assessorato alle Politiche culturali di Aosta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close