Turismo

Vacanze sulla neve per i vip: Beyoncè, Madonna, Renzi e Salvini scelgono la montagna

BERGAMO — Le vacanze invernali sono terminate o stanno per terminare per gran parte del Mondo e milioni di persone hanno deciso di trascorrere qualche giorno in montagna. Tra questi non sono mancati i personaggi del mondo dello spettacolo, della musica o della politica, internazionale e nazionale, quali Madonna, Beyoncè, Paris Hilton, Federica Panicucci, il premier Matteo Renzi e il segretario della Lega Matteo Salvini.

Nella maggior parte sono stati loro stessi a pubblicare gli scatti della propria vacanza sulla neve tramite i social network. Beyoncè ha pubblicato su instagram alcuni scatti del suo viaggio in Islanda con il marito Jay-Z. La collega Madonna ha preferito invece Gstaad, in Svizzera, le cui meraviglie sono state fotografate dalla pop star e pubblicate sui suoi profili di twitter ed instagram.

Altre star statunitensi hanno preferito le montagne di casa. La ski area di Mammoth Lakes è stata scelta dai cantanti Gwen Stefani e Seal per le vacanze con i rispettivi figli. Ad Aspen sono stati invece avvistati l’ereditiera Paris Hilton e la coppia formata dall’attrice Kate Hudson e dal cantante Matthew Bellamy.

Federica Panicucci passeggia al Passo del Tonale (Photo courtesy of http://instagram.com/federicapanicucci/)
Federica Panicucci passeggia al Passo del Tonale (Photo courtesy of http://instagram.com/federicapanicucci/)

Le “star” nazionali hanno invece preferito rimanere in patria. Tra le mete più gettonate sono state scelte le Dolomiti in cui hanno festeggiato il capodanno Caterina Balivo e Cristiana Capotondi in compagnia dei rispettivi partner, come dimostrano le loro foto su instagram. Altra meta frequentata dai vip è stata sicuramente il Monte Bianco e Courmayeur, scelta anche dal presidente del Consiglio Matteo Renzi per trascorrere sulla neve i primi giorni del 2015 in compagnia della famiglia.

Anche il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha scelto la montagna ed ha trascorso qualche giorno in compagnia della famiglia nelle località valtellinesi di Talamona e Bormio. La conduttrice Federica Panicucci ha invece preferito il passo del Tonale per trascorrere il capodanno con la famiglia, immortalato tramite gli scatti pubblicati sul proprio profilo instagram.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close