Curiosità

Slackline con i bambini dello Zimbabwe, il viaggio di Lukas Irmler e Reinhard Kleindl

Slackline con i bambini dello Zimbawe, il viaggio di Lukas Irmler e Reinhard Kleindl
Slackline con i bambini dello Zimbawe, il viaggio di Lukas Irmler e Reinhard Kleindl

HWANGE, Zimbabwe — Dopo aver soddisfatto il loro sogno di attraversare in highline le Victoria Falls, tra le cascate più spettacolari del mondo situate lungo il corso del fiume Zambesi, i due professionisti della slackline Lukas Irmler e Reinhard Kleindl hanno fatto visita alla Ngamo Primary School, nel Parco nazionale di Hwange, in Zimbabwe. Qui hanno fatto provare la slackline ai bambini, vivendo un’esperienza che hanno definito “toccante”.

La loro missione era “restituire”. Il tedesco e l’austriaco hanno voluto sorprendere i bambini mostrando loro il video sulla loro avventura alle Victoria Falls e sopratutto facendoli provare la slackline nel cortile della scuola.

Irmler e Kleindl hanno mostrato in classe la tecnica della slackline, poi l’hanno montata insieme ai bambini sui tronchi degli alberi nel cortile della scuola. Di seguito le immagini del loro viaggio in Zimbabwe e della visita alla scuola. Nella sezione video invece i due atleti nella spettacolare highline alle Victoria Falls, nel Hwange National Park.

 

 

[nggallery id=971]

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close