Turismo

Adamello: “avvento” di promozioni

PONTE DI LEGNO, Brescia — Skipass a prezzi stracciati, giornata gratis per le donne e soggiorni scontati negli alberghi. Fino a Natale, il comprensorio Adamello Ski di Ponte di Legno, Passo del Tonale e Temù, sarà una vera miniera di occasioni d’oro. Gli sciatori potranno divertirsi sulle piste perfettamente innevate del comprensorio a prezzi davvero incredibili.

I  grandi sconti sugli skipass sono attivi già da una settimana. Fino a domenica 23 dicembre, i giornalieri sono in promozione a 20 euro negli weekend e addirittura a 15 euro nei giorni feriali.
 
"La passione per lo sci deve restare sempre accesa – spiega Francesco Bosco, direttore del Consorzio Adamello Ski -. Abbiamo pensato a questa promozione per favorire gli sciatori che abitualmente frequentano località bresciane e bergamasche, dove ad inizio stagione lo skipass ha un prezzo più contenuto rispetto al nostro, sono ancora chiuse per mancanza di neve".
 
A questa filosofia hanno aderito anche parecchi alberghi dell’Alta Valcamonica, che per i due weekend pre-natalizi offrono pacchetti scontati e comprensivi di skipass con la promozione "weekend prima neve".
 
Ma le sorprese non sono finite. Domani, 15 dicembre, sarà la volta del "Ladies Day": tutte le donne che si presenteranno agli sportelli Adamello Ski riceveranno in regalo uno skipass e potranno sciare gratuitamente per l’intera giornata in tutto il comprensorio.
 
Segnaliamo che domenica 16 dicembre, al Passo del Tonale, ci sarà lo Ski Village di “Sciare Sicuri” che informerà sulla sicurezza in pista e farà testare tanti nuovi prodotti. I poliziotti del Centro Addestramento Alpino di Moena faranno delle dimostrazioni, mostreranno filmati e distribuiranno un pratico vademecum a tutti gli sciatori.
 
 Sara Sottocornola

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close