Libri

Cai, ecco il nuovo Annuario della sezione bergamasca

Annuario 2013 Cai di Bergamo
Annuario 2013 Cai di Bergamo

BERGAMO — I racconti di un anno vissuto in montagna, scritti di proprio pugno da chi ha vissuto grandi emozioni e ha cercato di condividerle con gli appassionati dell’alta quota attraverso foto e parole. E’ uscito da poco l’Annuario 2013 del Cai di Bergamo, presentato nel giugno scorso a Palazzo Palamonti.

Il volume raccoglie le relazioni del consiglio e le relazioni delle sottosezioni. Poi largo ai racconti alpinistici, aperti da un lungo ricordo di Paolo Valoti dello scalatore bergamasco Mario Merelli, scomparso nel gennaio 2012. Tantissimi gli autori, tantissime anche le scalate: dalle Orobie al Monte Bianco, dall’Himalaya all’Europa dell’estremo nord.

L’annuario è disponibile in tutte le sezioni e sottosezioni del Cai di Bergamo ossia Albino, Alta Valle Seriana, Alzano Lombardo, Brignano Gera d’Adda, Cisano Bergamasco, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Ponte S. Pietro, Trescore Valcavallina, Urgnano, Valgandino, Valle di Scalve, Valle Imagna, Valserina, Vaprio d’Adda, Villa d’Almè, Zogno e Gruppo Valcalepio. Ogni socio può ritirare l’Annuario presso la propria sede Cai.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close