Turismo

Valtellina, bus dagli aeroporti alle piste

SONDRIO — Addio lunghe code e stressanti ore al volante. Ci sono buone notizie per sciatori e amanti della Valtellina: dal 1 dicembre al 13 aprile, tutte le località turistiche della Valle saranno direttamente collegate con i maggiori aereoporti della Lombardia con un comodo servizio di bus navetta.

Agli aeroporti di Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa, i turisti troveranno dei comodi pullmann che li porteranno direttamente alla destinazione prescelta per le loro vacanze: Livigno, Bormio, Valdidentro, Santa Caterina Valfurva, Aprica, Chiesa Valmalenco, Madesimo, Valgerola.
 
I pullmann, attivi già da un paio d’anni, quest’inverno sono stati potenziati pensando ai numerosi turisti che scelgono la Valtellina per una settimana bianca o anche solo per un weekend sulla neve.
  
Da Bergamo, trasporteranno turisti e sciatori in Valtellina ogni settimana con frequenza giornaliera da giovedì a domenica. Il rientro è garantito dal venerdì al lunedì mattina. Dalla Malpensa, invece, i bus offrono andata e ritorno tutti i sabati.
 
I biglietti, che costano intorno da 14 euro in su ma ovviamente variano a seconda della destinazione, sono acquistabili on line su prenotazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close