Cronaca

Scontro tra due moto, un morto

immagine

BERGAMO — Brutto incidente sabato sera sulle strade di montagna della Valle Seriana, in provincia di Bergamo. Due motociclisti si sono scontrati frontalmente, e uno di loro nel forte impatto ha perso la vita.

La vittima e’ Maurizio Cassera, 27 anni, originario di Gandino, un paesino della Valle Seriana. Nella tarda serata di sabato stava viaggiando con la sua moto sulle strade della valle, quando improvvisamente, dopo una curva, si è scontrato frontalmente contro un’altra moto.
  
I due motociclisti, a quanto pare, guidavano entrambi in mezzo alla carreggiata e non sono riusciti a schivarsi in tempo. L’urto è stato violentissimo: questione di un attimo, e Cassera e le due persone a bordo dell’altro mezzo si sono ritrovate per terra.
  
Subito sono arrivati i soccorsi che li hanno trasportati all’ospedale di Alzano Lombardo. Il giovane di Gandino ha subito un intervento, ma è deceduto poco dopo a causa di un’emorragia interna. Gli altri due incidentati sono feriti, ma non sono in pericolo di vita.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close