Sport

Tutto pronto per l’Adamello Bike

immagine

PONTE DI LEGNO, Brescia — Tutto pronto per la spettacolare gara dell’Adamello Bike, domenica prossima. Da Ponte di Legno, attraverso i luoghi più belli dell’Alta Valle Camonica: un percorso duro e dai panorami mozzafiato, che premierà anche i vincitori della Coppa Lombardia Mountain bike.

La terza edizione dell’Adamello Bike partirà alle 10 di domenica mattina dalla graziosa piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno. Per quest’anno gli organizzatori promettono una gara spettacolare: tantisasimi i partecipanti, tra cui grandi nomi del ciclismo internazionale.
  
Finora i partecipanti sono 500, ma chi volesse iscriversi ha tempo fino a domenica. Gli amanti della mountain bike, allenati alle grandi salite, troveranno pane per i loro denti in Alta Val Camonica. Il percorso passerà dal centro abitato di Pezzo e dall’Alpeggio di Prebalduì, poi dalla Val di Canè, dalle baite di Premia, e infine dai verdissimi prati di Marsen e dall’imponente Val Grande.
  
I 46 chilometri dell’Adamello Bike saranno tra l’altro la gara conclusiva della Coppa Lombardia Mountainbike. Sarà quindi la piazza di Ponte di Legno a incoronare i migliori bikers lombardi.
 
 
 
Valentina d’Angella

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close