ArrampicataFotoNews

Arrivederci Melloblocco, le immagini dell’11esima edizione

Melloblocco 2014 (Photo courtesy of Melloblocco pagina facebook)
Melloblocco 2014 (Photo courtesy of Melloblocco pagina facebook)

VAL MASINO, Sondrio — Si è conclusa ieri l’undicesima edizione del Melloblocco. Grazie anche al meteo che alla fine è stato molto più clemente di quanto si temesse, tantissime sono state le persone che si sono ritrovate al famoso raduno internazionale di boulder: gli organizzatori parlano di 2.600 iscritti e più di 4000 presenze in Val Masino e Val di Mello.

All’interno del raduno, si è svolta come sempre la gara fra i big che si sono sfidati su un circuito appositamente pensato. Tra gli uomini in 8 hanno raggiunto quota 6 blocchi chiusi: Gabriele Moroni, Alexey Rubtsov, Anthony Gullsten, Stefano Ghisolfi, Sachi Amma, Marcello Bombardi, Silvio Reffo e Michael Piccolruaz. Tra le donne invece Yulia Abramchuk e Mélissa Le Nevé hanno fatto segnate 8 top su nove boulder totali.

Di seguito alcune delle tante foto dell’edizione 2014 del Melloblocco, prese dalla Pagina facebook del raduno internazionale di boulder. Altre immagini sono disponibili sulla stessa pagina del social network e sul sito www.melloblocco.it.

 

[nggallery id=866]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close