Cronaca

Val Gardena, incidente sulla neve per la presidente della Camera

La presidente della Camera Laura Boldrini (Photo Alberto Gianera courtesy of Wikimedia Commons)
La presidente della Camera Laura Boldrini (Photo Alberto Gianera courtesy of Wikimedia Commons)

ROMA — Serio problema al ginocchio per la presidente della Camera Laura Boldrini. L’onorevole si è infortunata sulle piste da sci della Val Gardena durante il weekend e al ritorno nella capitale è stata costretta ad utilizzare sedia a rotelle e stampelle per muoversi tra le aule di Montecitorio.

Secondo quanto riportano l’Ansa e i maggiori quotidiani nazionali, la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini si è recata durante in weekend in Val Gardena. Mentre sciava sulle piste, sarebbe caduta, infortunandosi al ginocchio destro. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di una distorsione piuttosto seria che avrebbe interessato il menisco.

Lo staff dell’onorevole ha dichiarato che nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi esami per comprendere la gravità della situazione e se dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Nel frattempo la presidente della Camera è costretta ad utilizzare una sedia a rotelle o le stampelle per potersi spostare e non sforzare ulteriormente la gamba destra.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close