Sci alpinismo

Sellaronda al via questa sera, gara in diretta streaming

Partenza della Sellaronda Skimarathon 2013 (Photo courtesy of www.sellaronda.it)
Partenza della Sellaronda Skimarathon 2013 (Photo courtesy of www.sellaronda.it)

CANAZEI, Trento — É tutto pronto per la Sellaronda Skimarathon 2014. Dopo il rinvio causato dal pericolo valanghe, la celebre competizione scialpinistica inizierà questa sera alle 18 con la partenza da Canazei. La gara sarà inoltre visibile in diretta streaming sul sito ufficiale dell’evento.

Mancano poche ore all’inizio della diciannovesima edizione della Sellaronda Skimarathon. Una novità di quest’anno è la possibilità di seguire in streaming la gara sul sito ufficiale (www.sellaronda.it) . Sul tracciato sono state disposte 5 telecamere e i conduttori seguiranno e commenteranno l’intera competizione.

La località di partenza e arrivo cambia ogni anno e per il 2014 è fissata a Canazei. Il percorso ad anello toccherà successivamente Passo Sella, Selva di Val Gardena, Passo Gardena, Corvara in Badia, Passo Campolongo, Arabba, Passo Pordoi fino al ritorno a Canazei.

Un tracciato di 42 chilometri, con oltre 2800 metri di dislivello, che gli oltre 1000 atleti iscritti, che partecipano in coppia, dovranno completare in un tempo massimo di sei ore e mezza.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close