Cronaca

Spinelli sulle piste della Val Gardena: denunciati 6 giovani

Ciampinoi (Photo Wolfgang Moroder courtesy of Wikimedia Commons)
Ciampinoi (Photo Wolfgang Moroder courtesy of Wikimedia Commons)

ORTISEI, Bolzano — Sei giovani, provenienti dall’Emilia Romagna, sono stati individuati dai Carabinieri mentre consumavano spinelli sulle nevi della Val Gardena. Gli sciatori sono stati identificati e denunciati per possesso di marijuana.

La stagione invernale è entrata nel vivo e questo comporta una maggiore attenzione e prevenzione per gli agenti che sono in servizio sulle piste da sci. Durante il weekend, secondo quanto riporta la stampa locale, i Carabinieri di Ortisei hanno intensificato i controlli nei vari comprensori della Val Gardena.

In località Ciampinoi, i militari hanno individuato sabato tre giovani che consumavano spinelli sulle piste. La perquisizione nelle loro camere d’albergo ha portato alla luce 15 grammi di marijuana.

Domenica altri tre giovani sono stati sorpresi nella medesima località con gli spinelli e nelle loro camere sono stati sequestrati 60 grammi della sostanza stupefacente. I sei sciatori, tutti provenienti dall’Emilia Romagna, sono stati denunciati per possesso di droga e segnalati alla Procura della Repubblica.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close