Curiosità

Majella, set sulla neve per “Un medico in famiglia”

Le riprese della fiction italiana "Un medico in famiglia" sul comprensorio sciistico Majelletta we (Photo courtesy of  www.majellettawe.it)
Le riprese della fiction italiana “Un medico in famiglia” sul comprensorio sciistico Majelletta we (Photo courtesy of www.majellettawe.it)

PRETORO, Chieti — La nota fiction italiana “Un Medico in Famiglia” ha trasferito il proprio set sull’Appennino Abruzzese. Le riprese si stanno svolgendo in questi giorni sulla Majella e faranno parte di alcune scene sulla neve di un episodio della nuova stagione, la nona.

É lo stesso comprensorio sciistico Majelletta we a dare la notizia sul proprio sito web della creazione del set nella location del massiccio abruzzese della Majella. Le riprese sono iniziate giovedì mattina tra le piste e gli impianti che sorgono nella provincia di Chieti.

Sul set d’alta quota sono presenti solo i nuovi attori che parteciperanno alla nona stagione di “Un Medico in Famiglia”. Si tratta di Flavio Parenti che interpreterà Lorenzo Martini, nipote di nonno Libero, e Valentina Corti nel ruolo di Sara Levi.

I due nuovi personaggi saranno al centro di una storia d’amore piuttosto intricata, che potrebbe trovare un riavvicinamento proprio sulla neve. Dalle prime indiscrezioni, l’episodio dovrebbe andare in onda nel periodo pasquale, mentre la nuova stagione potrebbe iniziare già dal mese di marzo.

Photo e news: http://www.majellettawe.it/component/k2/item/50-un-medico-in-famiglia-trasferisce-il-set-su-majelletta-we

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close