Curiosità

Appello su Facebook: partecipate al prossimo film di Burgada

Kilian Jornet Burgada all'arrivo a Cervinia (Photo courtesy of Pagina Facebook Summits of my life)
Kilian Jornet Burgada all’arrivo a Cervinia (Photo courtesy of Pagina Facebook Summits of my life)

BERGAMO — É comparso lunedì sera sulla pagina Facebook di Summits of my life, il progetto di Kilian Jornet Burgada, un appello per tutte le persone presenti all’impresa dello skyrunner catalano sul Cervino. Il regista Seb Montaz sta infatti iniziando il montaggio del docu-film riguardante il record compiuto ad agosto sulla Gran Becca e chiede il contributo di tutti i presenti.

“Ciao, abbiamo bisogno del vostro aiuto! – inizia così l’appello di Seb Montaz sulla pagina Facebook di Summits of my life – Domani inizierò ad editare il prossimo film di “Summit of my life” di Kilian Jornet. Vorrei mostrare il record del Cervino attraverso gli occhi della gente e dei fans presenti all’evento”

Sulla pagina Facebook è stato creato l’album “Participate in Kilian’s next film” in cui sono presenti le fotografie di alcuni momenti dell’impresa record compiuta da Kilian Jornet Burgada sul Cervino lo scorso agosto.

“Se avete girato alcune di queste scene – continua l’appello – vi preghiamo di inviarci il vostro materiale a images@summitsofmylife.com (dispositivi portatili o filmati da qualsiasi fotocamera, la qualità non è importante, basta che il filmato sia vostro). Saremo lieti di accreditarvi nei titoli di coda.”

Photo e info: https://www.facebook.com/summitsofmylife

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close