Lindsey Vonn e Tiger Woods coppia d'oro dello sport, l'annuncio sui social network
HOLLYWOOD, Stati Uniti — La sciatrice Lindsey Vonn e il golfista Tiger Woods nuova coppia d’oro dello sport. Sono stati loro stessi a dare l’annuncio della relazione che li unisce da qualche mese, tramite Facebook e tramite Twitter: una scelta di comunicazione che avrà forse lasciato l’amaro in bocca a molti paparazzi e giornali di gossip.
É stato lo stesso Tiger Woods in una recente intervista ad affermare di voler evitare scandali e inseguimenti con fotografi impazziti e così lui e la sua nuova fidanzata hanno scelto i social network per l’annuncio ufficiale corredato di fotografie della nuova coppia.
I due sono amici da alcuni anni e, per loro stessa ammissione, questo sentimento si è evoluto in qualcosa di più negli ultimi mesi. Entrambi sono divorziati: la sciatrice ha finalizzato la pratica lo scorso gennaio, mentre il campione di golf e la moglie si sono lasciati definitivamente nel 2010 a seguito dello scandalo che ha visto il golfista coinvolto in numerose relazioni extraconiugali.
Molti dei fan sono rimasti sconcertati dalla notizia come confermano i numerosi commenti sui profili di entrambi gli atleti. I quotidiani di gossip statunitensi sono invece rimasti a bocca asciutta tanto da sbizzarrirsi con speculazioni e insinuazioni, relative per esempio ai tempi scelti per l’annuncio – durante uno dei momenti della settimana in cui c’è maggior traffico in rete – e alla qualità della foto, scattate da un fotografo professionista.