Mostre e convegni

Obiettivo Terra, le foto più belle dei Parchi italiani

Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

ROMA — “Obiettivo Terra”, un concorso fotografico dedicato alle foto più belle dei Parchi nazionali e regionali italiani. Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del concorso, diventato un appuntamento annuale in occasione della “Giornata Mondiale della Terra” fissata dall’Onu il 22 aprile. Gli scatti possono essere inviati entro la data del 7 aprile.

Il concorso è organizzato dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con la Società Geografica Italiana Onlus. La manifestazione ha ricevuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, del Ministero delle Politiche Agricole, del Ministero degli Affari Esteri, di Roma Capitale, della Convenzione delle Alpi, di Federparchi e di tutti i Parchi Nazionali.

Si può partecipare presentando una propria foto scattata in un Parco nazionale o regionale italiano. Il regolamento completo del concorso è disponibile sui siti degli Enti promotori dell’iniziativa. Si può partecipare con una sola fotografia. Per poter candidare la propria fotografia occorre accedere al sito www.green-city.it, cliccare sull’icona del concorso Obiettivo Terra 2013 e procedere con la registrazione. Appena terminata e salvata la propria registrazione occorre attendere finché non apparirà il messaggio relativo all’esito della candidatura della foto. Il termine per presentare la propria foto è il 7 aprile.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close