News

Chiede il divorzio, lui sega la casa in due

motosega montagna divorzio separazione marito moglie casa

SONNENBERG, Germania — C’eravamo tanto amati. Ma come talvolta accade è finita con un taglio, nel vero senso della parola. Un tedesco di 43 anni, alle prese con un burrascoso divorzio, ha deciso di prendere alla lettera la richiesta della moglie di dividere la casa. E, imbracciata la motosega, ha segato in due una piccola abitazione di loro proprietà sulle montagne dell’est della Germania.

Non contento, con un carrello elevatore ha asportato la sua metà e l’ha trasportata vicino alla casa di un suo fratello, dove andrà a vivere.

La paradossale vicenda, è accaduta a Sonneberg, una cittadina nell’est della Germania. Lui non ha digerito per niente la richiesta di separazione da parte della moglie. E con un’abilità da taglialegna ha fatto a pezzi il casolare di legno in cui la coppia andava in estate (nella foto).

Si tratta(va) di un prefabbricato, largo otto metri e lungo sei, che i due avevano arredato amorevolmente negli anni felici. Ebbene, è stato tagliato con teutonica precisione a metà, come ha potuto constatare una pattuglia della polizia mandata a controllare.

E oltre al danno anche la beffa. L’arguta moglie ha detto alla polizia «che in realtà io avevo accettato che il casolare ad un piano andasse a mio marito Andreas». Cucù…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close