Turismo

Crotto Quartino: ogni venerdì mangia fin che puoi

Crotto Quartino
Crotto Quartino

PIURO, Sondrio — Mangia tutto quel che riesci al solo prezzo di 18,50 euro. E’ una proposta imperdibile quella del Crotto Quartino a Piuro, in Valchiavenna, dove stasera parte l’iniziativa “‘na crodata in compagnia” che allieterà tutti i venerdì sera di questa estate 2012.

Sciàt, gnocchetti chiavennaschi, costine e verdure alla pioda e tutte le altre golosità della cucina del Quartino saranno servite a volontà a tutti gli avventori del crotto, ogni venerdì sera. Acqua, vino della casa e caffè sono compresi nel prezzo.

Insomma, potrete mangiare tutto quello che la vostra pancia potrà contenere, magari godendovi la frescura nei fantastici tavoli all’aperto del crotto. Golosi e appassionati della cucina di montagna non potranno che aderire alla proposta, che andrà avanti ad oltranza per tutta l’estate.

Al crotto Quartino avrete la possibilità di assaggiare le fantastiche ricette dello chef Mauro Salini, protagonista della trasmissione di Montagna.tv “Alta Cucina” che sta spopolando sulla nostra webtv e su Youtube. Per vedere le videoericette, cliccate qui ed entrerete nella sezione trasmissioni del play.montagna.tv. Il Crotto Quartino dispone di un punto vendita di prodotti tipici.

 

Info: www.crottoquartino.it, www.crottodelfuin.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close