Film

Film, Michael Fassbender in un trekking estremo sulle montagne dello Utah

Michael Fassbender (Photo courtesy of Wenn)
Michael Fassbender (Photo courtesy of Wenn)

LOS ANGELES, Stati Uniti — Dopo essere sopravvissuti a uno schianto aereo sulle montagne dello Utah un uomo e una donna intraprendono un viaggio al limite del possibile, un trekking estremo verso la salvezza. Questa in sintesi la storia che vedrà protagonista Michael Fassbender nel suo ultimo film  “The Mountain Between Us”.

Michael Fassbender, attore di origini tedesche famoso per aver interpretato ruoli importanti in “300”, “Bastardi senza gloria” e “X-Men – L’inizio” è stato scelto per la nuova produzione della 20th Century Fox. Si tratta della trasposizione cinematografica del libro “The Mountain Between Us”, scritto da Charles Martin e uscito in Italia con il titolo di “Le Parole Tra di Noi”.

Fassbender interpreterà il protagonista del film, Ben Trace, un ortopedico appassionato di trekking e avventure. Nel libro il medico parte da Salt Lake City con un aereo privato in compagnia di un’altra passeggera, Ashley Knox perchè gli aerei di linea sono bloccati a causa del maltempo. Proprio il maltempo farà precipitare l’aereo sulle montagne dello Utah.

La coppia sopravvive allo schianto, ma con diverse ferite e si trova a dover affrontare un viaggio al limite del possibile in cerca di qualcuno che li aiuti. Fortunatamente l’esperienza in montagna di Ben li aiuta ad andare avanti trovando il cibo necessario e un riparo per la notte.

La sceneggiatura non è ancora ultimata quindi non è dato sapere se la storia subirà degli stravolgimenti. Inoltre non è ancora stata scelta l’attrice che affiancherà Fassbender interpretando Ashley Knox, ma il gossip hollywoodiano ipotizza che sarà un nome piuttosto famoso dell’ambiente per dare ancor più risalto allla pellicola.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close