Libri

Blocca! In libreria racconti di alpinismo a scopo benefico

La copertina del libro (Photo courtesy of www.lulu.com)
La copertina del libro (Photo courtesy of www.lulu.com)

BERGAMO — Si intitola “..Blocca!” il libro di racconti ed esperienze alpinistiche scritto da Matteo Antonio Rubino, istruttore del Cai Como, in memoria dell’amico Flavio Muschialli, morto poco prima di Natale sulle montagne di casa. Tutti i proventi della vendita del volume andranno al figlio dell’alpinista scomparso che ha bisogno di assistenza e cure particolari.

Matteo Antonio Rubino vive ad Olgiate Comasco ed è istruttore sezionale di alpinismo del Cai di Como. Con lo pseudonimo “Gambadelegn” ha pubblicato vari racconti sulle sue esperienze nei forum online dedicati all’alpinismo e ora ha deciso di raccoglierli in un libro.

Il volume si intitola “…Blocca!” ed è stato pubblicato il 23 gennaio scorso da Lulu. Si tratta del primo libro di Rubino, che ha deciso di dedicarlo all’amico e collega Flavio Muschialli, morto sulle montagne dell’Alto Lario pochi giorni prima di dicembre.

Ma “…Blocca” ha anche uno scopo benefico ben preciso: aiutare la famiglia dell’amico scomparso. L’intero profitto delle vendite del libro andrà infatti al figlio di Muschialli che necessita di assistenza e cure mediche particolari.

 

Info: http://www.lulu.com/spotlight/Blocca

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close