ArrampicataNews

Sondrio Street Climbing 2011, le immagini dell'arrampicata in città

SondrioStreetClimbing2011_fotoLucaMaspes_finale
Sondrio Street Climbing 2011: finale (foto Luca Maspes)

SONDRIO — Grande successo per il Sondrio Street Climbing, che sabato scorso 17 dicembre ha battuto tutti i record delle passate edizioni. La festa dell’arrampicata in città ha raccolto nel capoluogo valtellinese 140 climber, 40 in più rispetto all’anno scorso, che si sono sfidati su 20 passaggi disseminati tra gli edifici cittadini. Ecco le immagini più belle dell’evento organizzato dal gruppo giovani del Cai di Sondrio, con la supervisione tecnica della guida alpina locale Luca Maspes.

Venti passaggi pensati sui palazzi delle vie del centro: grazie anche al tempo favorevole, più mite degli anni scorsi, erano in 140 a sfidarsi davanti al folto pubblico riunitosi nella cittadina valtellinese. Alla fine però un vincitore c’è stato, ed è stato Nicola Bruseghini, giovane Guida Alpina della Valmalenco.

L’evento è stato organizzato dai giovani del Cai Sondrio con l’aiuto del Comune e della Provincia di Sondrio e degli sponsor Autotorino, Banca Popolare di Sondrio, Credito Valtellinese, Comunità Montana Valtellina di Sondrio, Colsam e Pizzeria Percora Nera

Foto Luca Maspes – masinoclimbing.blogspot.com/

 

 

[nggallery id=460]

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close