News

Asiago, ragazzo disperso ritrovato da un passante

La città di Asiago (Photo courtesy of www.alice.tv)
La città di Asiago (Photo courtesy of www.alice.tv)

ASIAGO, Vicenza — É stato ritrovato ieri sera da un passante un ragazzo di ventun’anni scomparso nei dintorni di Asiago. Il giovane si trovava in vacanza con la famiglia e lunedì pomeriggio si era allontanato per una passeggiata: poi non aveva più fatto ritorno.

Il ventunenne si trovava con i genitori in vacanza presso Casa di Sant’Antonio, in località Valgiardini sopra l’aeroporto di Asiago. Nel pomeriggio di lunedì il ragazzo si è allontanato per una passeggiata, ma all’imbrunire non ha fatto ritorno.

La famiglia ha avvertito del mancato rientro i Carabinieri i quali a loro volta hanno allertato il Soccorso alpino di Asiago. I soccorritori hanno immediatamente perlustrato la zona limitrofa senza trovare traccia del ragazzo.

La mattina di martedì sono riprese le ricerche che nel tardo pomeriggio si sono concluse con il ritrovamento del ragazzo da parte di un passante in macchina. L’uomo ha infatti riconosciuto il ventunenne in località Malga Galmararetta, a circa 20 chilometri dal luogo della scomparsa. Il giovane è stato accompagnato alla stazione dei Carabinieri e, constatato che stava bene nonostante la notte all’addiaccio, è stato riportato immediatamente dai genitori.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close