Sport

La Juventus in ritiro a Bardonecchia: tutto esaurito negli alberghi

Allenamento della Juventus (Photo courtesy Tuttosport.it)
Allenamento della Juventus (Photo courtesy Tuttosport.it)

BARDONECCHIA, Torino — Ritiro sulle Alpi piemontesi per i giocatori della Juventus. Da giovedì 7 luglio tutta la squadra, composta da 28 giocatori e dal nuovo allenatore Antonio Conte, si trova a Bardonecchia per il ritiro estivo: la squadra ha deciso di “giocare in casa”, dopo diversi anni passati in Trentino, a Pinzolo. E i tifosi hanno apprezzato.

“C’è un clima simile a cinque anni fa – ha detto il sindaco Roberto Borgis -. Tutta la città è mobilitata  Gli alberghi sono già tutti esauriti per tutto il periodo di permanenza della Juventus. Ora i turisti tifosi stanno occupando gli hotel dei paesi vicini”.

Amauri, Barzagli, Bonucci, Buffon, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Grygera, Iaquinta, Kirev, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Melo, Motta, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni, Ziegler.

Ecco la rosa dei 28 giocatori convocati da Conte per il ritiro di Bardonecchia. Manca all’appello Sissoko, che al contrario degli altri svolgerà un allenamento differenziato a Torino.

Da venerdì scorso fino al 17 luglio la squadra avrà 2 allenamenti al giorno. L’unica eccezione sarà venerdi 15 luglio quando la Juve giocherà un’amichevole con la selezione Val Susa. L’ingresso agli allenamenti costerà 6 euro e sarà gratuito per i bambini sotto i sei anni. La partita amichevole di venerdì 15, costerà 28 euro.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close