Sport

Trentino: il Bayern Monaco in ritiro tra Arco e Riva

Bayern Monaco, allenamenti
Bayern Monaco, allenamenti

TRENTO — Due amichevoli in terra trentina, e allenamenti aperti al pubblico prima sotto le pareti rocciose di Arco e poi sulle rive del Garda. Questo il programma della settimana di ritiro del Fc Bayern Monaco, che domenica 3 luglio arriverà in Italia per il consueto appuntamento estivo. Grazie agli eventi organizzati sul territorio, sarà una settimana di festa per tifosi, sportivi e turisti.

I campioni biancorossi di Jupp Heynckes – che per la terza volta, da quest’anno, allenerà il Bayern – sono al loro secondo ritiro pre-campionato sul Garda Trentino. Le due partite amichevoli sono programmate per il 6 luglio contro una rappresentativa trentina ed il 9 luglio contro un avversario ancora da definire.

La squadra arriverà domenica 3 luglio a Riva del Garda e soggiornerà presso l’Hotel Du Lac et Du Parc. Il giorno precedente, sabato 2 luglio, allo stadio di via Pomerio ad Arco si giocherà una partita di “vecchie glorie” tra la formazione All Star del Fc Bayern Monaco, guidata da due ex campioni del mondo come Paul Breitner ed Andreas Brehme, e una selezione di vecchie glorie del calcio italiano. Lo stadio verrà attrezzato con delle tribune aggiuntive per poter ospitare il pubblico che vorrà seguire gli allenamenti del Bayern durante la settimana.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close