Vetrina

Worik® si affida a Dryarn® per l’intimo tecnico dedicato a sport e lavoro

Worik®, brand italiano da molti anni al servizio del mondo del lavoro, rinnova la collaborazione con Dryarn®, microfibra altamente performante per lo sportswear, nello sviluppo di Warm, la linea di intimo tecnico ideale per il lavoro e lo sport.

Nel pantalone intimo X-Out e nella maglia X-Ray l’elevata presenza di Dryarn®, pari al 95%, assicura massima protezione e traspirazione, unite ad un’ottima vestibilità che garantisce libertà nei movimenti e comfort estremo. I capi di Worik, inoltre, sono molto resistenti e presentano le proprietà batteriostatiche tipiche del filato Dryarn®.

La trama a compressione graduata di X-Out e X-Ray stimola il flusso sanguigno capillare, aumentando l’apporto di ossigeno ai muscoli e contribuendo a mantenere più a lungo la tonicità. La struttura dei capi favorisce inoltre il defaticamento e genera una sensazione di benessere e vitalità.

La leggerezza di Dryarn®, inferiore rispetto alla lana ma con la stessa capacità di preservare il calore corporeo, permette di ottenere capi dal minimo ingombro che garantiscono grande libertà di movimento a chi li indossa.

I modelli sono concepiti per un uso multifunzionale da parte di professionisti che desiderano avere il corpo asciutto, climatizzato e tonico nelle più svariate situazioni lavorative, ma anche di sportivi che ricercano un abbigliamento tecnico performante, in grado di accompagnarli durante l’attività fisica.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close