Vetrina

The North Face presenta la nuova collezione Summit Series Trail Running e VECTIV™ 2.0

Nel 2021, The North Face ha rivoluzionato il mercato portando la fibra di carbonio e una nuova combinazione di tecnologie per la piastra nel mondo del trail running e dell’hiking. Per la nuova stagione, il brand conferma il proprio impegno a favore di una costante innovazione con la nuova linea footwear VECTIV 2.0.

Proposta sotto l’etichetta della gamma premium Summit Series, questa collezione offre ai consumatori tutti i vantaggi dei prodotti più performanti e tecnologicamente avanzati del brand. Messa alla prova dagli atleti del team The North Face in allenamento e in gara, l’eccellenza di questi nuovi prodotti è confermata dai numerosi podi conquistati e dalle imprese compiute, come la vittoria di Katie Schiede all’UTMB2022 e il record stabilito in invernale da Elsey Davis al Bob Graham Round.

Le nuove Summit Series VECTIV™ Pro e Summit Series VECTIV™ Sky arricchiscono la linea VECTIV posizionandosi come le scarpe più innovative per il trail running proposte da The North Face. Perfetti in gara, questi modelli estremamente ammortizzati sono dotati di una nuova schiuma responsiva e della piastra in carbonio VECTIV™ 2.0 che ottimizza la stabilità, l’ammortizzazione e garantisce elevati standard di comfort, con una propulsione e una trazione inediti.

  •        SUMMIT VECTIV™ PRO – unendo il grip Surface Control e una suola in carbonio biforcuta, questa scarpa garantisce le migliori prestazioni anche su percorsi irregolari e accidentati. La leggera ammortizzazione bilancia l’assorbimento dell’impatto con il suolo, e consente di ottenere una maggiore velocità a parità di sforzo, grazie all’intersuola in schiuma ultra dinamica che garantisce il massimo recupero di energia cinetica.

  •        SUMMIT VECTIV™ SKY – la suola in fibra di carbonio e la tomaia in mesh danno vita a una scarpa leggera che consente di affrontare le salite più rapidamente con sforzo minore, anche sui terreni più irregolari. Inoltre, l’intersuola bassa in foam mantiene il piede aderente al terreno per affrontare al meglio ogni curva del percorso.

Questo lancio avviene contestualmente a quello della Collezione Summit Series Trail Running, all’esordio in questa stagione. La gamma, precedentemente nota come Flight Series, è stata aggiornata e arricchita, al fine di rispondere alle diverse esigenze dei runner, testata dagli atleti e messa alla prova durante le spedizioni. The North Face mette così a disposizione outfit completi dotati di tecnologie estremamente innovative per gli utenti, che potranno contare su prodotti resistenti e affidabili, con particolare attenzione rivolta a coloro che vogliono andare veloci e leggeri spingendosi sul chilometro verticale.

Le nuove collezioni VECTIV™ e Summit Trail Run sono disponibili qui e in punti vendita selezionati.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close