Vetrina

“Explore Cortina with Simone Moro”: il 25 febbraio una giornata all’insegna dello sport outdoor con THE NORTH FACE

Sabato 25 Febbraio, The North Face invita gli appassionati di sport outdoor a Cortina d’Ampezzo, alla sua Winter Experience tra scialpinismo, ciaspolate, sessioni di arrampicata e una serata di grandi emozioni.

Protagonista della giornata, gratuita previa iscrizione su Eventbrite, sarà Simone Moro, atleta del team The North Face. Al mattino, lo straordinario alpinista guiderà la sessione di scialpinismo per i più esperti sui Cadini di Misurina. Nel pomeriggio, invece, condividerà i suoi consigli durante la climbing session presso Cortina360, una location d’eccezione: una palestra di arrampicata che offre la possibilità di arrampicare indoor su oltre 80 vie dal 3b all’8b+, su un’altezza massima di 24 metri e fino a 30 metri di sviluppo.

Nel corso della giornata sono previste attività anche per i principianti: una sessione di scialpinismo al passo Giau e forcella Giau e la ciaspolata a Malga Giau e Becco Muraglia.

Simone sarà poi il protagonista dell’evento Speaking Series presso il cinema Alexander Hall di Cortina D’Ampezzo, alle ore 19.00. Nel corso della serata ripercorrerà le sue imprese sulle montagne più alte del mondo, con una profonda riflessione su come sia cambiata negli anni la sua visione dell’alpinismo.

Qui il programma completo della giornata del 25 febbraio e tutte le informazioni e modalità di iscrizione.

Per gli appassionati di running, invece, appuntamento il 24 febbraio con il footwear test. Nel corso dell’evento i partecipanti potranno testare i nuovissimi modelli della linea footwear VECTIV™ Summit Trail, le scarpe da corsa dalla tecnologia sofisticata, permettendo agli atleti del brand di raggiungere traguardi straordinari nelle gare di tutto il mondo. La sessione partirà alle 17.00 dallo store di Cortina D’Ampezzo (Corso Italia 124) e si concluderà alle 19.30. L’evento è gratuito previa iscrizione.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close