Vetrina

The North Face Summit Series™, le nuove collezioni Snow e Climb

La nuova Collezione The North Face Summit Series™ rappresenta un’autentica svolta nel campo dell’abbigliamento tecnico di montagna, mettendo a disposizione degli appassionati delle esperienze outdoor più estreme la linea di capi più innovativa del mercato. Espressione della campagna del brand “It’s More Than A Jacket”, questa Collezione The North Face incarna appieno lo spirito e la mentalità degli appassionati di sport di montagna, andando incontro alle loro esigenze e i loro desideri per creare una serie imbattibile di capi tecnici in grado di garantire massimo comfort e protezione. Ogni momento trascorso in montagna rappresenta un’opportunità per creare la propria storia, fatta di luoghi da esplorare, persone da incontrare e momenti da vivere appieno.

La Collezione Summit Series si declina nella linea SNOW e nella linea CLIMB, nate entrambe con lo sguardo rivolto al futuro. Strutturate in un sistema a strati ideato per affrontare al meglio ogni avventura, sono state concepite e in collaborazione con il team di atleti, che hanno testato i prodotti in condizioni estreme, mettendoli a dura prova. Le tecnologie ad alte prestazioni li hanno accompagnati nelle scalate alle vette più impegnative del mondo e sono adesso pronte per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi di chi li indosserà.

 Summit Series non è soltanto un logo distintivo è una concreta di un riconoscimento ottenuto sul campo. È conquistare la propria vetta.

I capi di punta della Collezione Summit Series™ SNOW sono: 

  • Giacca Verbier e Bib stile freeride per grandi prestazioni sulla neve. Questa giacca è dotata di uno strato esterno in FUTURELIGHT™ 3L impermeabile e traspirante, cuciture termosaldate, con elasticità ottimizzata per offrire la massima libertà di movimento
  • Giacca Breithorn con cappuccio – dotata di imbottitura in piumino 800 ProDown™, la giacca con cappuccio Summit Breithorn avvolge senza essere pesante. Offre calore e comprimibilità di alto livello, mantenendo le sua caratteristiche anche in condizioni di umidità. 

I capi di punta della Collezione Summit Series™ CLIMB sono:

  • Giacca e pantalone Torre Egger – pensati per le scalate in alta montagna, questi capi sono caratterizzati da massimi livelli di comfort e traspirabilità. Dotati di gusci FUTURELIGHT™ 3L traspiranti e impermeabili, la giacca e i pantaloni Torre Egger sono ideali per superare i propri limiti anche nelle condizioni climatiche più estreme.
  • Felpa con cappuccio Casaval – realizzata con materiali riciclati, la felpa con cappuccio Summit Casaval Midlayer è uno strato essenziale che si può togliere o indossare in base alle temperature e al meteo. Dotata di tecnologia Ventrix™ per il massimo calore è altamente traspirante e versatile

La linea SUMMIT SERIES, alla quale fanno capo queste due collezioni, si completa con la gamma di scarpe Summit Series sviluppata con tecnologie all’avanguardia. Adattabili e leggeri i modelli della SUMMITI SERIES Footwear sono pensati per coloro che vogliono essere più veloci, più leggeri e andare sempre più lontano.

I prodotti The North Face Summit Series™ sono disponibili online su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati a partire dal 18 Ottobre.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close