Vetrina

McKinley sceglie Dryarn® per il primo strato dedicato a chi ama l’outdoor

Dedicato a chi non sa resistere al richiamo della natura e non vede l’ora di concedersi giornate all’insegna di trekking, escursioni e discese sugli sci. Il primo strato di McKinley – da oltre 30 anni sinonimo di sportswear di qualità – realizzato in Dryarn® è pensato per affiancare gli sportivi e gli amanti della natura anche nei mesi più freddi.

Maglia e calzamaglia realizzate con tecnologia seamless, leggerissime, traspiranti e isolanti: un connubio di tecnica e performance reso possibile dalla presenza del filato Dryarn® nella trama dei capi che assicura libertà di movimento e comfort senza pari.

Dryarn®, la microfibra più leggera presente sul mercato pensata appositamente per il mondo dello sport, riesce a garantire performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa. Gestisce infatti il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta. In presenza di sforzo fisico elevato Dryarn® non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione, permettendo al corpo di mantenere il microclima ideale della pelle.

Grazie a Dryarn®, dermatologicamente testata e batteriostatica, la maglia e la calzamaglia di McKinley sono perfette da utilizzare a contatto diretto con la pelle: garantiscono perfetto isolamento termico e assoluta libertà dei movimenti, caratteristiche indispensabili nelle fredde giornate di montagna.

Prezzo maglia: € 39,99
Prezzo calzamaglia: € 29,99

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close