Vetrina

LAPIERRE: una Xelius SL realizzata con Zwift per il Tour de France femminile

In occasione del primo Tour de France Women; Lapierre, sponsor e partner ciclistico del team FDJ-SUEZ-FUTUROSCOPE dal 2018, ha deciso organizzare assieme a Zwift un evento per la partenza della prima tappa del Tour De France sugli Champs Élysées del 24 luglio. Il brand francese ha quindi realizzato una versione speciale della Xelius SL, una bici che si fa già notare per il design iconico e che rompe gli schemi senza rinunciare all’estetica e alla raffinatezza delle linee.

La Xelius SL è stata rivisitata esteticamente proprio per celebrare questa partnership con Zwift durante la corsa sulle strade del Tour de France femminile.

Il design coloratissimo riflette lo stato d’animo, il lato sorridente e dinamico che le cicliste del team FDJ-SUEZ-FUTUROSCOPE trasmettono durante ogni loro gara. Già vittorioso in diverse importanti gare del World Tour di quest’anno, il Team mantiene il suo spirito “friendly” caratterizzato da un approccio sempre cordiale di tutte le sue atlete guidate dalle leader Cecilie Uttrup Ludwig, Marta Cavalli o Evita Muzic. L’aspetto “POP” della grafica realizzata per le otto tappe è una celebrazione dello spirito rilassato e festoso del team FDJ-SUEZ-FUTUROSCOPE e vuole trasmettere convivialità e condivisione della passione per il ciclismo.

Questa edizione della Xelius SL è stata appositamente progettata per il Tour de France femminile in collaborazione con la piattaforma di allenamento multigiocatore Zwift ed è una serie unica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close