Vetrina

ACTION-X5, lo smartphone dove ci sono azione e movimento

Dove ci sono azione e movimento, c’è vita. Per chi è alla ricerca di nuove esperienze, di uno stile di vita diverso, più semplice, più sano e più sportivo, ora c’è l’ACTION-X5. Pensa in grande, immortala le tue avventure con il selfie e la fotocamera posteriore ultra grandangolare. Tocca con mano la libertà grazie ai valori CROSSCALL (impermeabilità, resistenza, autonomia), la connessione magnetica X-LINKTM* e l’ergonomia dell’ACTION-X5.

È semplice, con questo smartphone sarai al centro dell’azione e potrai moltiplicare le tue esperienze.

  • Fotocamere: 120° posteriore + selfie, Dashcam, Hyperstab, X-CAM, X-STORY
  • Design unico : originalità, schermo 5.45” 18:9, pulsanti programmabili
  • Durevole: impermeabile, resistente, dalla grande autonomia

Immagini e condivisione

Scatta le tue foto e registra i tuoi video dall’angolazione che preferisci. L’ACTION-X5 è dotato di due fotocamere posteriori, una da 48 MP con obiettivo normale, cui si aggiunge un’altra fotocamera da 13 MP ultra grandangolare 120°. In più, l’ACTION-X5 integra X-CAM, un’applicazione nativa di acquisizione immagini, sviluppata dai team CROSSCALL, che ti consentirà di filmare tutte le tue avventure da diverse angolazioni (80° e 120°) e in modalità differenti. L’ACTION-X5 integra poi X-STORY, l’applicazione di editing dedicata, che ti permette in ogni situazione di trasformare istantaneamente i video e le foto appena realizzati in filmati indimenticabili e di condividerli in rete o con gli amici.

Ergonomia

Scopri il connubio perfetto tra una visualizzazione confortevole e una presa ideale senza limitare i tuoi movimenti. Progettato con uno schermo formato 5.45” 18:9, l’identità dell’ACTION-X5 ha origine dai codici della Reflex per offrire un’estetica che non lascia indifferenti e che caratterizza indiscutibilmente il design del marchio. Inoltre i suoi materiali sono stati messi a punto per renderlo più resistente, ma soprattutto per creare una presa ottimale, mentre i due pulsanti programmabili facilmente accessibili ti permetteranno di avviare la funzione o l’applicazione desiderata con un semplice tocco senza dover sbloccare il telefono.

Durabilità

Tocca con mano lo smartphone che conserverai per molto tempo, che resisterà al tuo quotidiano e ti accompagnerà in tutte le tue avventure. Progettato con l’intenzione di rispettare i valori di resistenza e durabilità CROSSCALL, l’ACTION-X5, garantito 5 anni, ha tutte le carte in regola per essere un dispositivo durevole. In più, l’ACTION-X5 ha superato a pieni voti i 15 test dello standard militare americano MIL-STD-810H ed è provvisto di certificazione IP68. Infine, sfrutta al massimo la sua batteria da 3850 mAh per vivere le tue avventure in modo intenso e prolungato.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close