Vetrina

Tutta la famiglia si veste Rock Experience nel ritorno al divertimento sulla neve

Per la stagione invernale alle porte si prospettano giornate a base di sci, passeggiate e tanti momenti da vivere all’aria aperta in compagnia della propria famiglia. Per divertirsi con mamma e papà serve poco: neve quanto basta, un pizzico di fantasia e, ovviamente, l’abbigliamento giusto, confortevole e capace di proteggere dal freddo. Il brand italiano specializzato in abbigliamento per l’outdoor e gli spo

rt di montagna Rock Experience ha sviluppato una gamma di capi caldi e colorati disponibili sia nella versione da adulti che per bambini, a garanzia di giornate sulla neve all’insegna del divertimento assoluto.

 

GIACCA ROCK EXPERIENCE FORTUNE

È pensando a tutti gli appassionati di montagna e attività sportive all’aria aperta che Rock Experience ha ideato Fortune, una giacca che porterà un po’ di spirito outdoor e senso di libertà nel quotidiano e che colorerà l’inverno dei piccoli. Ideale da indossare in città, per andare al lavoro o a scuola, diventerà una compagna irrinunciabile da avere con sé anche nei pomeriggi sulla neve e le passeggiate in montagna. Nel modello per adulti l’imbottitura di Fortune è composta da un mix di fibre: alla piuma d’oca si aggiunge infatti una imbottitura sintetica in Synth Down. Nella versione da bambino la giacca presenta invece la sola imbottitura sintetica in Synth Down che garantisce alla giacca una termicità uniforme anche dopo ripetuti lavaggi ed è quindi particolarmente indicata per l’utilizzo da parte dei bambini. Fondo delle maniche è in Lycra e fondo del capo è elastico, così da assicurare la massima libertà di movimento.

Codice prodotto: REMJ08831 (uomo), REWJ05161 (donna), REJJ01181 (junior)
Prezzo consigliato pubblico:
89,90 Euro (la versione da adulto)
59,90 Euro (la versione junior)

FLEECE ROCK EXPERIENCE BLIZZARD

Per le attività sulla neve e le passeggiate in montagna e in città, quando le temperature sono più fredde, c’è Rock Experience Blizzard, un fleece con cappuccio che può essere indossato da solo o come secondo strato ed è realizzato da tessuti differenti. Nella parte frontale e sulla schiena una calda e morbida pelliccetta in Furry Fleece e, sui lati, un tessuto elastico e traspirante in Power Fleece riciclato che assicura la massima libertà di movimento e un’ottima vestibilità. Il fit è ergonomico e la parte posteriore del fleece, caratterizzata da un taglio più lungo, protegge maggiormente la parte bassa della schiena. Dotato di tasche con zip, presenta un collo alto e avvolgente che garantisce una maggiore protezione dal vento. Il cappuccio presenta finiture in Lycra.

Codice prodotto: REMC01701 (uomo), REWC01571 (donna), REJC00701 (junior)
Prezzo consigliato al pubblico:
109,90 Euro (la versione da adulto)
69,90 Euro (la versione junior)

CAPPELLO ROCK EXPERIENCE EDIT

Non passerà di certo inosservato il cappello con pon pon Rock Experience Edit, indispensabile per tenere al caldo le teste non solo dei più piccoli ma anche dei grandi. Composto per il 50% da lana merino, assicura la massima protezione da vento e freddo. L’interno, in morbido pile, lo rende particolarmente confortevole e piacevole da indossare.

Codice prodotto: REUA01401
Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 Euro

THERMOS ROCK EXPERIENCE STEEL WACUUM 750

Per le passeggiate in montagne o i pic-nic all’aperto, Rock Experience ha ideato Steel Wacuum 750, un thermos in acciaio inox caratterizzato da una capienza di 750 ml e un ottimo isolamento termico, sia per bevande calde che fredde. Ottimo per dissetarsi o riscaldarsi, in funzione della stagione, è l’oggetto ideale da portare con sé durante le giornate all’aria aperta. Il tappo può essere utilizzato come un comodo bicchiere, la chiusura è girevole ed è dotato di pulsante di blocco dell’erogazione.

Peso: 500 g
Codice prodotto: REUH00201
Prezzo consigliato al pubblico: 29,95 Euro

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close