Vetrina

La Sportiva per ZEGNA per la Outdoor Capsule Collection

Due calzature tecniche special edition del brand trentino fanno parte della collezione outdoor di Zegna Beyond Boundaries, oltre i confini, è il concetto attorno al quale si sviluppa la collezione che ZEGNA, leader globale del luxury menswear, dedica al mondo outdoor, ispirata dalla montagna e dagli sport invernali.

Per completare con calzature tecniche la collezione, Zegna ha voluto coinvolgere La Sportiva, marchio protagonista del segmento outdoor dal 1928. “Il nostro è un brand tecnico per appassionati frequentatori della montagna – dichiara Lorenzo Delladio, Presidente e Amministratore Delegato La Sportiva – e siamo molto orgogliosi che Zegna, leader globale del luxury menswear, ci abbia scelto come partner tecnico per le calzature della outdoor collection. Un approccio autentico, valori solidi e un forte heritage è ciò che ci accomuna insieme a know-how e costante ricerca per l’innovazione. Il risultato è un prodotto della massima qualità, realizzato con le migliori tecnologie.”

I sentieri delle Dolomiti arrivano quasi a intrecciarsi così idealmente con i percorsi dell’Oasi Zegna, territorio naturale di 100Km2 in Piemonte, dove Zegna è nato nel 1910. Creata per chi vuole vivere l’outdoor in modo pieno e totale, la outdoor collection Zegna è composta da un guardaroba modulare completo, che include piumini, maglioni, pantaloni tecnici e underpinnings, e poi cappellini e caschi ma anche sci e borracce.

Con La Sportiva, Zegna ha dato vita a due modelli iconici special edition del marchio trentino: la TX Top GTX, calzatura da avvicinamento leggera e tecnica, perfetta per utilizzi invernali grazie alla membrana Gore-Tex ed alla suola Vibram Megarip, e la Ultra Raptor, calzatura simbolo della categoria La Sportiva Mountain Running®, funzionale, resistente e con massima tenuta, ideale per qualsiasi tipo di utilizzo off-road su lunghe distanze.

L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 3 dicembre nelle boutique Zegna nel mondo, su Zegna.com e presso wholesaler selezionati.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close