Vetrina

Da Rock Experience una collezione per una ripartenza sugli sci tra tecnicità e colore

Con l’arrivo delle prime nevicate sulle vette delle Alpi, aumenta il desiderio di infilarsi ai piedi sci e scarponi per trascorrere giornate indimenticabili sulle piste. Per una ripartenza alla grande, la parola d’ordine sarà abbigliamento tecnico e performante, ma con un occhio allo stile. Ed è proprio pensando a tutti gli appassionati della stagione invernale che Rock Experience, il giovane brand italiano specializzato in abbigliamento per gli sport di montagna, ha sviluppato un’ampia gamma di capi studiati per rispondere alle necessità di tutti gli amanti dello sci in pista.

GIACCA ROCK EXPERIENCE SCANDIA EVO

Scandia Evo è la giacca con cappuccio a tre strati che Rock Experience ha ideato per rispondere alle esigenze di tutti gli amanti di sci, alpinismo, e attività in neve fresca. Impermeabile e idrorepellente, è stata progettata per resistere alle condizioni più estreme. La tecnologia Storm Block offre un’efficace protezione da vento, neve e acqua assicurando al contempo un’elevata traspirabilità che consente al corpo di rimanere asciutto anche durante l’attività fisica più intensa. Cuciture nastrate, cerniere waterproof, ghetta interna e polsini con velcro, regolabili anche indossando i guanti, assicurano una maggiore protezione da vento, neve e freddo. Le coulisse di regolazione su cappuccio e fondo vita evitano la dispersione del calore.  Scandia Evoassicura la massima libertà di movimento, ed è dotata di tre tasche con zip – due frontali e una sulla manica per lo skipass – e cerniere di ventilazione sotto le braccia.

Codice prodotto: REMJ08462 (uomo) – REWJ05062 (donna)
Prezzo consigliato al pubblico: 279,90 Euro

PANTALONE ROCK EXPERIENCE SCANDIA EVO

Rock Experience Scandia Evo è un pantalone idrorepellente e antivento pensato per lo sci, l’alpinismo invernale e l’arrampicata su ghiaccio. Il tessuto a tre strati è caratterizzato dalla tecnologia Storm Block che crea una vera e propria barriera contro vento e pioggia senza compromettere comfort e traspirabilità. Cuciture nastrate, cerniere waterproof e le ghette interne a fondo gamba assicurano una maggiore protezione da neve, acqua e freddo. La vita è regolabile tramite due strap con sistema a velcro e le aperture di ventilazione sui lati consentono un’ottima termoregolazione anche durante le attività fisiche più intense.

Codice prodotto: REMP03812 (uomo) – REWP03472 (donna)
Prezzo consigliato al pubblico: 199,90 Euro

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE MOONSTONE

Un vero “mai più senza” per le giornate sugli sci e le passeggiate in montagna. La maglia a manica lunga Moonstone di Rock Experience è un capo “Ecobit”, realizzato con una combinazione di lana Merino e fibre provenienti da materiali riciclati. Una soluzione che offre un elevato mantenimento del calore garantendo al contempo un’ottima traspirabilità e una rapida asciugatura, anche durante le salite più faticose. Particolarmente morbida e confortevole da indossare, presenta cuciture piatte così da ridurre al minimo possibili sfregamenti e irritazioni. La maglia Moonstone è disponibile in due versioni: con collo a barchetta o con collo alto e cerniera, per migliorare l’aereazione e indossare e sfilare il capo più facilmente.

Codice prodotto: Versione con collo a barchetta: REMT01621 (uomo) – REWT01411 (donna); Versione con collo alto e zip: REMT01611 (uomo) – REWT01401 (donna)

Prezzo consigliato al pubblico: 79,90 Euro (la versione con collo alto e zip), 69,90 Euro (la versione con collo a barchetta)

PANTALONE A ¾ ROCK EXPERIENCE MOONSTONE

Un primo strato ideale da indossare durante le giornate sugli sci e le passeggiate in montagna nei giorni più freddi. Il pantalone a ¾ Moonstone di Rock Experience è un capo “Ecobit”, realizzato con una combinazione di lana Merino e fibre provenienti da materiali riciclati. Il tessuto è morbido e confortevole e le cuciture piatte riducono al minimo possibili sfregamenti e irritazioni. Il pantalone Moonstone può essere regolato in vita con un cordino interno così da assicurare la massima libertà di movimento.

Codice prodotto: Versione con collo a barchetta: REMP03861 (uomo) – REWP03511 (donna)
Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close