Vetrina

La nuova collezione autunno/inverno che Rock Experience dedica ai più piccoli

Trascorrere del tempo all’aria aperta è di fondamentale importanza per i bambini, anche quando le temperature si abbassano e il tempo si fa incerto. L’importante è indossare capi caldi e confortevoli, che proteggano da freddo e vento e che sappiano garantire al contempo la massima libertà di movimento. A questo ci pensa Rock Experience, brand specializzato in abbigliamento outdoor per la montagna, che proprio per i più piccoli ha ideato una collezione di indumenti colorati e alla moda, realizzati con un occhio di riguardo all’ambiente, che accompagneranno i bambini durante tutte le attività all’aria aperta dei mesi più freddi.

GIACCA ROCK EXPERIENCE RE.COSMIC PADDED JUNIOR

Anche i più piccoli potranno fare la loro parte per la cura dell’ambiente con la giacca ecosostenibile Rock Experience Re.Cosmic Padded Junior. Un piumino “99% Eco”, realizzato con materiali riciclati provenienti da bottiglie di plastica e scarti di produzione. Re.Cosmic Padded Junior di Rock Experience è ideale da indossare sia nelle giornate più fredde in città, per andare a scuola o al parco, sia in montagna, per i giochi sulla neve e le passeggiate. L’imbottitura, calda e soffice, è realizzata in poliestere, proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica. Inoltre, il tessuto esterno idrorepellente, che fa scivolare via le goccioline di acqua, è PFC-free e quindi privo di sostanze chimiche contenenti fluoro, dannose per l’uomo e l’ambiente. Grazie al QR code stampato all’interno del piumino è possibile accedere al DNA digitale della capo e alla sua tracciabilità, scoprendo così dove è stato confezionato e avere maggiori informazioni sui materiali impiegati.

Codice prodotto: REJJ01091 (boy) – REJJ01101 (girl)
Prezzo consigliato pubblico: 89,90 Euro

GIACCA ROCK EXPERIENCE FORTUNE JUNIOR

La giacca Fortune di Rock Experience colorerà l’inverno e le giornate autunnali dei piccoli. Ideale da indossare sia ad andare scuola che al parco, diventerà una compagna irrinunciabile da avere con sé anche nei pomeriggi sulla neve e le passeggiate in montagna. L’imbottitura in Synth Down, calda e traspirante, garantisce alla giacca una termicità uniforme anche dopo ripetuti lavaggi ed è quindi particolarmente indicata per l’utilizzo da parte dei bambini. Il tessuto esterno idrorepellente aiuta a far scivolare via le goccioline di acqua ed è PFC-free, ovvero privo di sostanze inquinanti per l’uomo e per la natura. Fondo delle maniche e del capo sono in Lycra, così da assicurare la massima libertà di movimento.

Codice prodotto: REJJ01181
Prezzo consigliato pubblico: 59,90 Euro

ROCK EXPERIENCE FLEECE SUNSET JUNIOR

Un fleece con cappuccio pensato per le attività outdoor dei bambini, in montagna e in città. Caldo e confortevole, Rock Experience Sunset può essere utilizzato come secondo strato, durante un’escursione o quando le temperature sono miti, o sotto una giacca, nelle giornate più fredde. Gli inserti in Lycra su cappuccio, fondo delle maniche e del capo, assicurano la massima libertà di movimento. Completano il capo due tasche con cerniera poste sul davanti.

Codice prodotto: REJC00671
Prezzo consigliato pubblico: 39,90 Euro

PILE ORSETTO ROCK EXPERIENCE OLDY HOODIE JUNIOR

È morbido come un peluche il pile orsetto Oldy Hoodie che Rock Experience ha ideato per tenere al caldo i più piccoli durante le fredde giornate invernali. Un capo versatile da indossare durante le attività e le passeggiate all’aria aperta sia in montagna che in città. Caldo e confortevole, il soffice tessuto in Poly furry fleece con cui è realizzato dona una sensazione di estrema morbidezza una volta indossato. Dotato di cappuccio e due tasche frontali dotate di zip, i bordini elastici presenti sul fondo del capo e delle maniche assicurano la massima libertà di movimento.

Codice prodotto: REJC00511 (kids)
Prezzo consigliato al pubblico: 39,90  Euro

PANTALONE ROCK EXPERIENCE CRASH PADDED JUNIOR

Crash Padded è il pantalone che Rock Experience ha pensato per tutte le attività sulla neve dei più piccoli, dallo sci alla slitta. Il tessuto esterno, antivento e idrorepellente, fa scivolare via le goccioline di acqua ed è PFC-free, privo quindi di sostanze chimiche contenenti fluoro, dannose per l’uomo e l’ambiente. L’imbottitura in Synth Down, calda e traspirante, garantisce al capo una termicità uniforme anche dopo ripetuti lavaggi ed è quindi particolarmente indicata per l’utilizzo da parte dei bambini. La vita, regolabile tramite due strap con sistema a velcro, assicura la massima libertà di movimento e le bretelle sono staccabili. Il fondo dei pantaloni è rinforzato e le due tasche frontali presentano cerniere nastrate.

Codice prodotto: REJP00741 (kids)
Prezzo consigliato al pubblico: 99,90  Euro

CAPPELLO ROCK EXPERIENCE EDIT

Non passerà di certo inosservato il cappello con pon pon Rock Experience Edit, indispensabile per tenere al caldo le teste non solo dei più piccoli ma anche dei grandi. Composto per il 50% da lana merino, assicura la massima protezione da vento e freddo. L’interno, in morbido pile, lo rende particolarmente confortevole e piacevole da indossare.

Codice prodotto: REUA01401
Prezzo consigliato al pubblico: 35,00 Euro

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close