Vetrina

KIDS: la collezione Rock Experience per vivere ed esplorare la montagna

La scuola è finalmente terminata e la voglia di stare all’aria aperta si fa sentire e per i giovani appassionati di montagna, Rock Experience propone una collezione estiva di capi comodi, colorati e versatili, ideali per le passeggiate in montagna e tutte le avventure all’aria aperta.

GILET ROCK EXPERIENCE CAMP 4 PADDED

Per le passeggiate all’aria aperta dei più piccoli, le escursioni in montagna con mamma e papà e i pomeriggi al parco quando le temperature sono più fredde. Il gilet CAMP 4 PADDED è un capo caldo e leggero, realizzato con un occhio di riguardo all’ambiente. I tessuti scelti da Rock Experience sono PFC-free e quindi privi di fluoro carburi, sostanze dannose per l’ambiente e pericolose per la salute di uomini e animali. L’imbottitura, inoltre, è in Synth Down, un’alternativa sintetica alla piuma d’oca che può essere lavata con maggior frequenza e, proprio per questo, è particolarmente indicata per l’utilizzo da parte dei bambini. Estremamente confortevole, il gilet CAMP 4 PADDED presenta bordi elastici posti sul fondo del capo e in prossimità delle maniche, così da assicurare la massima libertà di movimento e proteggere il corpo da aria e freddo. A completare il capo due tasche frontali dotate di zip.

Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 Euro
Codice prodotto: REJV00081

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE SANDY GULLY JUNIOR

La T-shirt SANDY GULLY di ROCK EXPERIENCE è dedicata a tutti i piccoli appassionati di montagna. Confortevole e piacevole da indossare, può essere utilizzata durante le escursioni, le passeggiate all’aria aperta e le uscite in città. La grafica frontale, raffigurante le montagne, è specchio dello spirito di Rock Experience.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro
Codice prodotto: REJT00361

PANTALONI CORTI ROCK EXPERIENCE GAEL JUNIOR

I GAEL PANT sono pantaloni leggeri pensati per l’escursionismo e per tutte le attività outdoor. Realizzati interamente in nylon elasticizzato, i GAEL PANT hanno un’ottima vestibilità e sono comodi da indossare. Sono i pantaloni di Rock Experience per i giovani appassionati di montagna che cercano leggerezza, comfort e traspirabilità durante le loro attività all’aria aperta.

Prezzo consigliato al pubblico: 49.90 Euro
Codice prodotto: REJP00481

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close