Vetrina

La collezione climbing ss21 di Rock Experience

Anche questa estate c’è da aspettarsi un ritorno al mondo degli sport all’aria aperta, specialmente quelli in montagna, magari avvicinandosi a nuove discipline. Sempre più persone scelgono di cimentarsi nell’arrampicata, attività praticabile a ogni età e che aiuta a rilassarsi, tonificare e sviluppare la muscolatura, il tutto vivendo a stretto contatto con la natura. Ed è proprio pensando a questa nuova e crescente frontiera che Rock Experience ha ideato una collezione di capi che consentirà a tutti i climber di avere prodotti di qualità realizzati con materiali tecnici, di design e con grafiche che non passeranno di certo inosservate in parete. Magliette e pantaloni i cui nomi ricordano epiche vie che hanno fatto la storia dell’arrampicata in parete e che oggi sono rievocate in una proposta giovane e di tendenza.

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE GASOMANIA

Per l’arrampicata, la montagna e il tempo libero. La T-shirt GASOMANIA di ROCK EXPERIENCE prende il nome da una delle vie più belle e impegnative situate nella Grigna Meridionale, in provincia di Lecco. In morbido cotone, presenta una stampa nella parte frontale e il logo Rock Experience sul retro. ROCK EXPERIENCE GASOMANIA è disponibile in diverse colorazioni.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

PANTALONCINO ROCK EXPERIENCE LAPISLAZZULI

Prendendo spunto dal nome di una delle vie più ripetute della Val di Mello, ROCK EXPERIENCE ha sviluppato LAPISLAZZULI, un pantaloncino studiato appositamente per gli appassionati di arrampicata in tutte le sue forme. Regolabile in vita tramite un cordino, ROCK EXPERIENCE LAPISLAZZULI assicura la massima libertà di movimento, anche durante i passaggi più impegnativi. Il tessuto leggero Chambray con cui è realizzato, lo rendono particolarmente confortevole da indossare anche durante le giornate più calde e afose. Dotato di tasche, in cui riporre ciò che si desidera avere sempre sottomano, LAPISLAZZULI presenta dei ricami a vista che gli donano un tocco di stile. ROCK EXPERIENCE LAPISLAZZULI è disponibile anche nella versione lunga a pantalone.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro (la versione a pantaloncino)
Prezzo consigliato al pubblico: 79,90 Euro (la versione a pantalone)

T-SHIRT ROCK EXPERIENCE SVASELINA

Un capo pensato per gli amanti dell’arrampicata in tutte le sue forme: è ROCK EXPERIENCE SVASELINA, il cui nome è ispirato all’omonima via di arrampicata situata nella falesia di Pradello, in provincia di Lecco. Realizzata in cotone organico di alta qualità, un materiale la cui coltivazione e manutenzione richiede un minor uso di acqua e pesticidi, SVASELINA è disponibile in diverse colorazioni e con grafiche diverse presenti sia nella parte frontale che sul retro.

Prezzo consigliato al pubblico: 29,90 Euro

PANTALONE ROCK EXPERIENCE ARKE’

Il pantalone ARKE’ di ROCK EXPERIENCE, il cui nome è ispirato da una via della meravigliosa Val di Mello, è dedicato a tutti gli amanti dell’arrampicata. Ideale per la falesia, le vie lunghe e boulder, è caratterizzato da un taglio alla moda e da un effetto slavato. Grazie al cordino in vita, offre un’ottima vestibilità a garanzia della massima libertà di movimento. Dotato di tasche, in cui riporre ciò che si desidera avere sempre sottomano, ROCK EXPERIENCE ARKE’ presenta dei ricami a vista che gli donano un tocco di stile. Il fondo dei pantaloni può essere regolato tramite sistema a coulisse. ROCK EXPERIENCE ARKE’ è disponibile anche nella versione corta a pantaloncino.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro (la versione a pantalone)
Prezzo consigliato al pubblico: 49,90 Euro (la versione a pantaloncino)

ZAINO ROCK EXPERIENCE MAGIC LINE

Capienza di 25 litri in soli 400 grammi. È lo zaino MAGIC LINE che ROCK EXPERIENCE ha realizzato per tutti gli appassionati di arrampicata. Leggero e dallo stile minimal è ideale da portare sempre con sé in parete e in via. Gli spallacci ergonomici in rete traspirante e lo schienale preformato assicurano comfort e la massima libertà di movimento anche con un uso prolungato. L’ampio scomparto interno consente di riporre con facilità tutto ciò che si desidera avere con sé. Tra gli accessori, daisy sulla parte frontale dello zaino, supporto per bastoncini e loghi riflettenti.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,90 Euro

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close