Vetrina

A contatto con il terreno grazie a Vibram FiveFingers V-Alpha

Sempre più persone decidono di staccare dalla città per il weekend, raggiungendo le montagne e le colline vicine a casa, sia per rilassarsi, sia per praticare un po’ di sport. La vita di tutti i giorni necessita di uno stop, quando possibile, e ritornare a contatto con la natura grazie ad una semplice camminata nel bosco può diventare un vero e proprio toccasana. Quale miglior alleato per il vostro hiking e il vostro trekking se non Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature marchiate Vibram, perfette per chi ama fare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

Per la stagione Spring/Summer 2021 l’azienda propone il modello Vibram FiveFingers V-Alpha, la calzatura a cinque dita ideale per affrontare i vostri hiking e trekking preferiti.

Vibram FiveFingers V-Alpha è uno strumento minimalista che permette di conservare la percezione del terreno, le performance e l’agilità, offrendo una protezione irrinunciabile in qualsiasi condizione. La suola di 3.7 mm dotata di tecnologia Vibram Megagrip permette di ottenere grip e durata aumentati su superfici sia asciutte che bagnate, mentre l’intersuola in schiuma PU dona alla scarpa il massimo comfort. La tomaia di questa calzatura avvolge il piede con un materiale di nuovo sviluppo, composto per il 50% in lana, al fine di ottimizzare la termoregolazione ed eliminare cattivi odori, e per l’altro 50% in fibra sintetica, per offrire resistenza meccanica e durabilità. Questa calzatura è progettata per essere funzionale, senza fronzoli e ridotta all’essenziale. Vibram FiveFingers V-Alpha è disponibile nei colori Black, Blue/Black da uomo e Black, Teal/Blue da donna.

Peso M43 = 136 gr // W38 = 103 gr
Prezzo al pubblico consigliato: € 109,00

Tags

Articoli correlati

Un commento

  1. Per le mani che si usurano su roccette, niente? sempre 5 dita ci sono..magari con possibilita’ di “risuolare”.
    Una profusione di scarpette da climbing, ma per guanti da arrampicata si vede qualcosa ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close