Film

Hollywood sale in quota. A Gressoney Lady Gaga e Adam Driver per “House of Gucci” di Ridley Scott

Gli scatti dal set con i protagonisti

Si sono concluse oggi a Gressoney, in Valle d’Aosta, le riprese di “House of Gucci”, nuova pellicola firmata Ridley Scott che racconterà la storia della famiglia Gucci e della maison di moda nota in tutto il mondo. Oltre che tra Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité, alcune riprese verranno effettuate a Firenze, città natale della casa di moda – tra l’altro nel 2021 si festeggia il centenario dalla fondazione -, Milano, lago di Como e Roma, dove è stato avvistato nei giorni scorsi Jared Leto. Uno dei nomi forti che compaiono nella lista dei protagonisti hollywoodiani sul set, quali Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jeremy Irons.

Per tenere aggiornati gli appassionati, è stato creato su Instagram un account dedicato al film, “House of Gucci”, dove è possibile trovare video e immagini dal set. La stessa protagonista femminile, Lady Gaga, che nella pellicola veste i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, ha pubblicato sul suo profilo un primo scatto di coppia, insieme ad Adam Driver, tra le nevi valdostane.

Una saga familiare tra moda e sangue

Immagini che ci riportano indietro nel tempo e ci preparano a vivere, a partire dal 24 novembre, quando è attesa l’uscita nelle sale, una vera e propria saga familiare. Il film è infatti tratto dal romanzo “The House of Gucci: a sensitional Story of murder, madness, glamour, and Greed”, di Sara Gay Forden. Un racconto delle vicende della maison che mescola moda e sangue, soffermandosi sull’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995, che vide come mandante proprio la Reggiani, per il quale la donna ha scontato 18 anni di carcere, tornando in libertà nel 2016.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close