Vetrina

Viva il trekking autunnale! Sì, ma con l’abbigliamento Rock Experience

Cielo plumbeo, giornate più corte e aria frizzantina. È arrivato l’autunno, la stagione in cui il trekking e le escursioni in montagna assumono un’atmosfera particolare, alla scoperta dei colori e dei profumi della natura. Via libera, dunque, alle passeggiate autunnali, ma sempre con l’attrezzatura giusta che permetta di far fronte anche a improvvisi cambiamenti meteorologici.

A questo ci pensa Rock Experience, da sempre specializzato in abbigliamento per l’outdoor, che propone una ampia gamma di prodotti tecnici e dal design moderno, da indossare durante le prossime uscite in montagna.

GIACCA ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L

Codice prodotto: REMC07881 (uomo)

Dedicata a tutti gli amanti del trekking che non si fanno fermare nemmeno dalle condizioni metereologiche più estreme. È la giacca a tre strati ROCK EXPERIENCE ROCKBUSTER 3L che, grazie al trattamento Water Repellent, respinge le gocce d’acqua facendole scivolare dal tessuto. Idrorepellenza e impermeabilità sono garantite anche da cuciture nastrate, zip waterproof e dalla tecnologia Storm Block che consente all’umidità di evaporare creando al contempo una barriera contro il vento e la pioggia. Il cappuccio, compatibile con l’uso del casco, è regolabile e dotato di visiera rigida. Regolabili sono anche i polsini, tramite sistema a velcro, e il fondo del capo. Cerniere di ventilazione sotto le ascelle e diverse tasche con cerniere – una interna, due esterne e una sulla manica in cui riporre lo skipass – completano il capo.

Varianti colore disponibili: petrolio; rosso-blu; verdone-verde; nero (uomo)
Prezzo consigliato al pubblico: 259,90 Euro

GIACCA ROCK EXPERIENCE DIRECT PADDED

Codice prodotto: REMJ07951 (uomo)

Una giacca con imbottitura ecofriendly capace di rispondere alle esigenze degli scialpinisti: è ROCK EXPERIENCE DIRECT PADDED. I tessuti, interamente PFC – free, mantengono alti standard tecnici pur essendo realizzati con finissaggi che non contengono sostanze nocive e tossiche per l’uomo e per l’ambiente. L’imbottitura, creata tramite fibre provenienti dal riciclo di bottiglie di plastica, rappresenta un’alternativa ecologica alla piuma che garantisce allo stesso modo isolamento termico e traspirabilità.

Cappuccio con visiera, polsino elastico in lycra e ampia tasca interna portaoggetti in rete completano il capo.

Varianti colore disponibili: blu; petrolio; rosso; nero; giallo (uomo).
Prezzo consigliato al pubblico: 159,90 Euro

FLEECE ROCK EXPERIENCE COPPERHEAD H. HZ

Codice prodotto: REMC01711 (uomo)

La felpa ROCK EXPERIENCE COPPERHEAD H. HZ è realizzata in Merino Tecnowool, un tessuto tecnico firmato Pontetorto che mantiene il corpo caldo e asciutto anche in presenza di temperature molto basse. Le fibre con cui è realizzato, infatti, assorbono il sudore e lo trasportano all’esterno, donando una particolare sensazione di comfort e riducendo la formazione di cattivi odori. ROCK EXPERIENCE COPPERHEAD H. HZ, pensato per la pratica di attività sportive all’aria aperta, è caratterizzato da un fit ergonomico, che offre un’ottima vestibilità, e da polsini dotati di fori per il pollice. Grazie alla cerniera a tre quarti posta sulla parte frontale sarà ancora più facile indossare e togliere il capo, anche durante le attività più impegnative. A completare la felpa una tasca tecnica dotata di cerniera posta sul petto e cappuccio integrato per proteggere da vento e freddo.

Varianti colore disponibili: azzurro-grigio; blu-arancione; grigio-verdone (uomo)
Prezzo consigliato al pubblico: 139,90 Euro

PANTALONE ROCK EXPERIENCE MEMORIAL

Codice prodotto: REMP03341 (uomo)

Grazie al fit ergonomico e confortevole e al tessuto elastico e traspirante in Ergo Stretch, il pantalone ROCK EXPERIENCE MEMORIAL è ideale da indossare anche durante i trekking più lunghi e impegnativi e tutte quelle attività sportive che richiedono leggerezza e massima libertà di movimento. La tecnologia Water Repellent, concepita per resistere a numerosi lavaggi in lavatrice, fa scivolare le gocce di acqua sulla parte esterna del tessuto, mantenendo al contempo una traspirabilità ottimale e rendendo il pantalone idrorepellente. La fascia elastica presente all’altezza della vita e il sistema di regolazione a coulisse garantiscono una ottima vestibilità. Le cerniere poste sul fondo del pantalone permettono di regolare l’apertura in base alla larghezza degli scarponi indossati. Completano il capo due tasche frontali e una posteriore, tutte caratterizzate da zip bicolore.

Varianti colore disponibili: nero; blu (uomo)
Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 Euro

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close