Vetrina

Vibram Sole Factor Mobile Lab: al via le risuolature per gli appassionati di trail running

Vibram Sole Factor Mobile Lab, il progetto dedicato alla customizzazione delle performance della scarpa attraverso l’applicazione di una suola Vibram, continua il suo percorso virtuale tra discipline e tecnologie annunciando la seconda tappa del tour, prevista dal 14 al 25 settembre, che sarà rivolta a tutti gli appassionati di running e trail running.

Il servizio di customizzazione del Sole Factor Mobile Lab, che col suo laboratorio itinerante ha attraversato l’Italia e l’Europa in occasione di fiere, manifestazioni sportive ed eventi legati alla moda e al design, si è convertito in virtuale e rende accessibile la risuolatura delle calzature a tutte le persone che vorranno prenotarsi e diventare così dei veri tester Vibram.

Anche in questa seconda tappa – la prima è stata dedicata al mondo mtb – il focus sarà Vibram Litebase, la tecnologia sviluppata con l’obiettivo di ridurre il peso della suola senza intaccarne le performance, soluzione ideale anche per chi pratica trail running.

Tutti i trail runners che vorranno provare sulle proprie calzature questa tecnologia, potranno registrarsi sulla piattaforma Testerplace dal 14 al 25 settembre e inoltrare la propria richiesta di adesione al progetto. Le persone verranno quindi ricontattate dagli esperti del team Vibram Sole Factor che offriranno la loro consulenza per valutare insieme al cliente l’operazione di risuolatura. A consenso ricevuto, il team Vibram organizzerà il ritiro delle scarpe tramite corriere programmato e, una volta risuolate, provvederà alla rispedizione seguendo la medesima procedura in accordo col cliente. Una volta ricevute e testate le calzature, verrà richiesto di compilare un questionario con i propri feedback. A questo link la piattaforma per accedere alla richiesta di prenotazione http://vibram.testerplace.com/Home/LandingVibram.

I posti sono limitati, ma chi non riuscisse ad accedere al servizio di risuolatura verrà comunque contattato e riceverà un buono sconto valido per la customizzazione delle scarpe presso una delle Sole Factor Academy e Diamonds shops presenti in tutta Europa. A tal fine, è possibile consultare l’elenco di tutti i punti vendita specializzati nella riparazione di calzature su www.vibram.com nella sezione dedicata.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close