Vetrina

The North Face: t-shirt Limited Edition prodotte con la plastica di bottiglie abbandonate sulle Alpi

The North Face presenta la nuova Collezione “Bottle Source”, prodotta utilizzando i 18.000 chili di plastica recuperata dalle bottiglie abbandonate tra le montagne delle Alpi.

Una pessima abitudine che il brand cerca di contrastare sensibilizzando le persone sul terribile impatto che l’abbandono di rifiuti ha sull’ambiente. La Recover Tee è una rappresentazione dell’approccio etico del brand all’esplorazione, che viene promossa nell’assoluto rispetto della natura incontaminata.

Disponibile sia a maniche corte che lunghe, questa t-shirt unisex proposta in bianco si ispira al logo originale The North Face declinato in blu, rosa o verde.

Per ogni t-shirt che viene prodotta, The North Face donerà 1€ alla Summit Foundation, la fondazione che supporta programmi per la pulizia delle Alpi, a tutela dell’ambiente con l’obiettivo di preservare le montagne come straordinaria meta per l’esplorazione. Ogni anno, la Summit Foundation propone iniziative concrete e campagne di sensibilizzazione ad aziende pubbliche e private per ridurre l’impatto dell’uomo nei luoghi più frequentati.

La Collezione è disponibile online su www.thenorthface.it e in punti vendita The North Face selezionati.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close