Montagna.TV

Gran finale per la rassegna cinematografica CAI “La montagna a casa”

Dopo averci tenuto compagnia nei lunghi mesi di lockdown, la rassegna cinematografica “La montagna a casa”, promossa dal Club alpino italiano in collaborazione con Sondrio Festival, Museo Nazionale della Montagna e Parco Nazionale dello Stelvio, giunge al termine. Un gran finale quello che ci attende nelle prossime settimane, con un ricco calendario di proiezioni uniche da oggi a martedì 30 giugno.

“Se ve li siete persi”

Iniziata il 3 aprile, la rassegna ha accompagnato per due mesi gli appassionati tra viaggi e storie delle terre alte. 68 i titoli messi gratuitamente a disposizione sul canale Youtube del Club Alpino Italiano. 195mila le visualizzazioni.

Un successo di pubblico significativo che ha portato il CAI a decidere di riproporre nelle prossime settimane (dal mercoledì al venerdì) una sorta di “the best of”, dal titolo “Se ve li siete persi”. Una selezione di titoli tra i più interessanti ed evocativi. Accanto al “the best of”, ogni giovedì alle 21.00 e 21.30 sono previsti i videoitinerari inediti del Parco Nazionale dello Stelvio. In replica il giorno dopo alle 17.30 e 18.00.

Tutti i titoli in programma saranno disponibili sul canale Youtube del CAI in prima visione, a partire dalle ore 21.00 del giorno indicato e fino a trenta minuti dopo la fine del film. E il giorno successivo in replica a partire dalle ore 17:30, fino a trenta minuti dopo la conclusione.

Programmazione 10 – 12 giugno 2020

Andiamo a questo punto a scoprire insieme i titoli da non perdere questa settimana.

Exit mobile version