Vetrina

Assistenza in viaggio ancora più digital: Europ Assistance presenta la nuova polizza viaggi

Viaggiatori sempre più connessi cercano soluzioni in grado di incontrare le loro abitudini quotidiane e oggi Europ Assistance supera ogni barriera nel processo di richiesta di assistenza.

Dai primi di luglio acquistando la polizza Viaggi sarà possibile richiedere assistenza in viaggio 24h direttamente dalla piattaforma MyClinic in pochi passi dal proprio device.

Se per i vacanzieri italiani la possibilità di incorrere in un problema di salute è una delle principali preoccupazioni, con questa novità oggi ricevere assistenza sanitaria diventa ancora più semplice e immediato.

L’integrazione di MyClinc nell’offerta Viaggi breve durata arricchisce notevolmente il prodotto di punta della Compagnia. Oltre al bottone “richiesta assistenza” che permette un altro accesso veloce e immediato con la Centrale Operativa, i clienti Europ Assistance avranno a disposizione un’equipe medica per video chiamate di primo consulto e l’accesso ad un sistema certificato di autovalutazione dei sintomi. Inoltre avranno a disposizione il passaporto salute, contenente i dati sanitari tradotti in  8 lingue da poter condividere in caso di necessità con i medici ovunque nel mondo, e la cartella salute per archiviare in formato digitale dati su farmaci e misurazioni, a cui si può accedere per la compilazione 30 giorni prima della partenza.

 La nuova offerta Viaggi è attivabile direttamente sul sito www.europassistance.it, tramite il Servizio Clienti al numero 800.44.33.22, nelle migliori agenzie di viaggio e assicurative partner di Europ Assistance.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close