Vetrina

The North Face celebra la Giornata Internazionale della Montagna con un training speciale

Per celebrare la giornata internazionale della montagna, The North Face sposta a mercoledì 11 dicembreil consueto training settimanale del martedì.

Una sessione speciale dedicata al mondo del climbing: per tutti coloro che lo sperimentano per la prima volta e per gli appassionati in cerca di consigli per migliorare le proprie prestazioni.

L’appuntamento per la Community Never Stop Milano si terrà dalle ore 19.30 presso la palestra Manga Climbing (via Privata Giovanni Livraghi 25, Milano). ln tale occasione sarà possibile avvicinarsi al mondo dell’arrampicata con il supporto di alcuni master climbing, provare l’emozione del boulder o l’arrampicata con corda.

Questa iniziativa conferma l’impegno di The North Face che con la sua Community Never Stop Milano punta a diffondere una cultura dell’outdoor anche in contesti come quelli delle metropoli. Rivolti sia a un pubblico più esperto che ai principianti, gli eventi organizzati dal brand puntano a ispirare le prossime generazioni di esploratori, guidandoli alla scoperta delle attività outdoor e spronandoli a superare i propri limiti e sperimentare il brivido e la gioia dell’ignoto basandosi sull’amore per la natura.

Il training dell’11 dicembre è come sempre gratuito e aperto al pubblico ma è necessario iscriversi: www.eventbrite.co.uk//neverstopmilano

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close